CHI SIAMO

La nostra azienda, a conduzione familiare, si tramanda ormai da quattro generazioni.

Tutto iniziò con Gregorio Teti, che fece pratica fin da bambino e cercò di apprendere tutti i segreti di quest’arte, affinando sempre più la sua tecnica e diventando un vero maestro artigiano.

 

Fu così che nel 1947 decise di mettersi in proprio, tramandando la passione e l’esperienza nella lavorazione del legno, al figlio Francesco. In seguito, sotto la guida di Aldo, figlio di Francesco, tale arte venne a sua volta trasmessa di padre in figlio, arrivando nuovamente a Francesco, attuale titolare dell’azienda.

Dal 2000, grazie alle capacità imprenditoriali di Francesco e alla volontà di ingrandirsi e aprirsi anche al mercato del mobile griffato, viene aperto lo Show Room.

COSA OFFRIAMO

Offriamo ai nostri clienti, servizi di consulenza pre e post vendita, progettazione, realizzazione e montaggio di arredi mediante l'impiego di prodotti dei più noti marchi oppure, progettazione e realizzazione personalizzata di mobili, porte, infissi e tutte le rifiniture in legno che fanno di una casa, un ambiente unico nel suo genere. 

Soluzioni pensate ad hoc per ogni gusto e realizzate dai maestri artigiani che operano nell'antica falegnameria di famiglia in C.da Cona a Cotronei.

L’azienda, continua ad evolversi e svilupparsi offrendo anche il servizio di Onoranze Funebri.

collagenewsite.png